Logo nero

Calcio a 5
  Sat 23rd Dec/2017
    3:30 pm - 4:30 pm

Nell'area modulistica è stato caricato il prospetto delle quote di frequenza per l'anno sportivo 2017/2018, approvato dal consiglio direttivo. Qui troverete anche il modulo di ammissione a socio che permetterà di partecipare alle assemblee dei soci della società, dove vengono discussi di volta in volta argomenti importanti per la stagione, assemblee che normalmente sono solo una volta all'anno, max 2.

Un file cookie è - secondo Wikipedia - un piccolo pezzo di dati inviati da un sito web e memorizzati nel browser web di un utente, mentre un utente è il navigatore di un sito web. Quando l'utente accede al sito stesso, in futuro, i dati memorizzati nel cookie possono essere recuperati dal sito web per avvisare il sito della precedente attività dell'utente. I cookie sono stati progettati per essere un meccanismo affidabile per i siti web per ricordare lo stato del sito o l'attività che l'utente aveva preso in passato. Questo può essere incluso cliccando particolari pulsanti, login, o una registrazione di quali pagine sono state visitate dall'utente anche mesi o anni fa. Maggiori informazioni su questo argomento possono essere trovate su Wikipedia.

Sito web di personalizzazione (ad esempio: la dimensione del carattere, la versione del sito web o la versione del modello)
Salvataggio dei dati o decisioni dell'utente (per esempio: non c'è bisogno di inserire nome utente e password su ogni sito web, ricordando la login durante la prossima visita, mantenendo le informazioni sui prodotti)
Integrazione sociale siti web (per esempio: la visualizzazione dei vostri amici, fan o dopo la pubblicazione su Facebook o Google+ direttamente dal sito web)

La creazione di statistiche di siti web e statistiche di flusso tra i diversi siti web